Un popolo di navigatori

Altra lista di links più o meno fighi che mi mandano amici parenti conoscenti via mail, via icq o per via orale… Fonte inesauribile è la newsletter del Dottor Marok, di estrema simpatia.

per i nostalgici delle musicassette; semi all’asta; i font dell’orrore; disastore nel mondo; thebubbleproject; mai più senza…; vagina con arte; un simpatico giochino; un’alternativa al “mama non m’ama”… (tips & tricks: potete cambiare le scritte…); una figata; un attrezzo indispensabile per la coppia.

Alla prossima puntata.

Le cose. Il contrario delle cose.

Oggi alle 15 ero di fretta perché stavo andando dal dentista ed ero leggermente in ritardo. Sulla strada, a precedermi, c’era una macchina che andava a 65 all’ora circa. Non potendo sorpassarla per via di un traffico costante nella corsia inversa, ho fatto tutto il tragitto imprecando al tizio davanti a me e restandogli appiccicato al culo con la macchina. Maledetto stronzo, ma si può andare così piano? Ma non hai niente da fare, cazzo?

Oggi alle 17 ero stanco e scazzato e stavo tornando a casa dopo essere stato dal dentista, con la bocca mezza martoriata, a una velocità di crociera di 65 all’ora circa. Non potendo sorpassarmi per via di un traffico costante nella corsia inversa, ho fatto tutto il tragitto imprecando al tizio dietro di me che mi è stato appiccicato al culo con la macchina. Maledetto stronzo, ma si può andare così veloce? Ma dove cazzo va, a Monza?