La fine di Lost

Cattive notizie per chi deve morire a breve: non potrà vedere come va a finire Lost.

Infatti, una delle serie più avvincenti della TV (se si è fermi alla prima stagione), ha una data di chiusura ufficiale: il 2010. In ogni caso non disperate: gli autori hanno garantito che entro il 2009 si faranno venire un’idea su dove andare a parare, pur non promettendo nulla. Tra i prossimi flashback – attenzione spoiler – quello del cane Vincent, che fin dalla prima stagione ha capito tutto, ma non riesce a farsi comprendere dagli isolani. Inoltre, altri personaggi appariranno sull’Isola e Hurley scoprirà una nuova stazione Dharma dal nome inquietante: MacDonalds.

Un easter egg per alleviare l’attesa: ascoltando le puntate di Lost al contrario, potrete sentire i dischi dei Led Zeppelin.

Cinema & TV Bookmark

4 Commenti

  1. giampyla 7 May 2007 / 20:19

    udite! udite! hanno gia filmato l’ultimo epsodio di “LOST”. Ultima stagione 2008. Era l’ora!!! udite! udite!

  2. Anonymous 9 May 2007 / 21:49

    tre anni è il tempo necessario agli sceneggiatori di lost per disintossicarsi e cercare un nesso logico tra le varie cose assurde che hanno infilato in queste tre stagioni…

  3. Anonymous 14 May 2007 / 17:31

    allora non sono io l’unico essere umano a non aver trovato un filo logico all’interno della serie… un po’ come il nascondere 4 8 15 16 23 42 all’interno di pagine internet confondendole con il colore dello sfondo…

Leave a Reply

Your email address will not be published.