Firmate!

C’è un ragazzo che da solo si sta sbattendo, con risultati notevoli, per tutti quelli che usano un cellulare. Chiunque, insomma. C’è chi lo usa un minuto alla settimana, come il sottoscritto, e chi lo usa per tutto il tempo della sua esistenza, mentre è in macchina, mentre è al bar, mentre è in chiesa, mentre è al cinema (al cinema, cazzo! lo giuro sui miei figli. non ci volevo credere, ma è così. e non solo una volta. ne ho trovato uno che parlava nell’auricolare durante il signore degli anelli e decine che si mandavano messaggini… senza contare quelli che facevano le foto allo schermo durante guerre stellari…), mentre è seduto sul cesso, mentre si sta sposando, mentre sta cadendo da un burrone eccetera. Ormai cammino per le strade e mi pare di vedere solo gente che parla al cellulare.

Ma non divaghiamo. Questo ragazzo si è preso la briga di scrivere e di impegnare il suo tempo per abolire i costi di ricarica, quei soldi che si spendono per l’anima del ca..o, insomma (ho messo i puntini perché vedo che adesso si usa così…).
Ha chiesto aiuto alle associazioni dei consumaturi, che se ne sono ovviamente sbattute le balle, salvo poi cercare di farsi belle millantando la paternità dell’idea quando questa ha preso piede con comunicati vari a proprio nome e gran parata di facce da culo.

Bé, io credo che l’originale meriti la stima mia e vostra, nonché l’aggiunta delle nostre alle firme della petizione, che ormai superano quota 350.000. Firmate anche voi, non è possibile che gli italiani debbano sempre farsi prendere per il culo da questa gente.

Va tutto bene Bookmark

6 Commenti

  1. Andrea 7 July 2006 / 15:29

    Grazie mille :-) Bellissimo post!

  2. Babbozzo 19 July 2006 / 14:04

    è sempre un piacere leggerti. Un saluto con stima, Emanuele

  3. Babbozzo 19 July 2006 / 14:08

    p.s. mi piacerebbe leggere un tuo giudizio sulla sig.na booble666, autrice di famosissimi video su Youtube.com http://www.youtube.com/watch?v=o0eCZ6RoSgE (il titolo del suddetto video è “burping and singing), pare che la tipa sia italiana! BYE!

  4. gattasorniona 11 August 2006 / 15:36

    mi pare un’iniziativa ottima. io son passata a wind proprio per non dover pagare la ricarica (sopra i 60 euri non si paga)…

  5. Andrea 19 August 2006 / 00:38

    aderiamo in massa…e io farei uno sciopero sms di 48 ore….così,giusto per far rumore

Leave a Reply

Your email address will not be published.